Sempre più Primavera... Aprile 2004
Per vedere l'evoluzione della nuova veste grafica della Bottega del Rosso,
potete ammirare il lavoro che stà facendo Stefano su www.ciloom.com
il nuovo spazio web pressochè illimitato che ho preso per potervi far vedere le foto molto più rapidamente e soprattutto senza alcuna pubblicità!!!
Primavera 2004...Aprile
Bella a tutti; Ci sono grandi news, stavolta!
Grazie alla sapiente e instancabile mano di Stefano, il ciloom-sito sta per essere
COMPLETAMENTE RIVOLUZIONATO!!!
...Ci saranno il Guestbook; una pagina di innumerevoli foto classificate per tema; il cambio della veste grafica per rendere più leggibili i testi; una pagina per facilitare i contatti per gli acquisti ...e un altro sacco di novità ancora in via di definizione!!!
-------------<-----------<--------------<------------<-------------<----------->-----------<--------->----------->
Finalmente è pronta l'alternativa! Perchè regalare soldi alle ditte plurimiliardarie dei giochini elettronici, quando potete divertirvi con cose + semplici???
...Prossimamente (Spero!!) potrete scaricarvi Ganja-Game, un gioco disegnato da Scova, in esclusiva per la Bottega! Ci stiamo lavorando da un bel pò e mancano ormai poche cose...
Si tratta di una specie di gioco dell'oca, ma al posto delle ochette giulive ci saranno Zed, Acid e gli altri personaggi dei fumetti di Scova, con il loro ambiente e le loro stupefacenti regole ^___^
Boooommmm Shankar!!!
Bella a tutti,
da un sacco di tempo non aggiorno le News perchè con tutte le cose che succedono in giro (guerre,violenze e berluscazzate varie ecc ecc ecc ecc) non mi sentivo dell'umore giusto per aggiornare serenamente e degnamente il mio sito e i concorsi. Ma visto i tempi ke corrono, bisogna farsi forza e tentare di ripigliare il senso di una vita che valga la pena di essere vissuta, e non riskiare di farsi travolgere dagli eventi. Ho un bel po'di foto e altroda
PEACE, RESPECT, FREEDOM!!!
Nel frattempo ho continuato la mia attività con la presenza con la bancarella in Fiera di Senigallia, con la bottega on-line sul sito e sono stato con i miei Cilotti allo Sunsplash-2003, la più grande festa europea del REGGAE .
Oltre a essermela sciallata di brutto, ho conosciuto un sacco di amici e ho reso felici un mucchio di persone, e anche quest'anno ci andrò sicuramente... Mi stò già Organizzando!!!
Dal nome può sembrare che la Bottega del Rosso sia composta da una miriade di folletti o lavoranti, ma è composta unicamente dalla mia compagna Angela e da mè.
Non è semplice star dietro a tutto in modo sempre perfetto, e visto che la creazione dei Ciloom occupa la parte principale della mia attenzione, può capitare che nei particolari periodi di web-affollamento o di collaudi mi possa essere dimenticato di rispondere a qualcuno, o che abbia risposto tardivamente o frettolosamente... Mi spiace proprio un casino e ve ne chiedo perdono.
Il concorsone -Dov'è il mio cilotto- stà per finire e domani sera sapremo chi tra i (per adesso) 12 partecipanti che hanno indovinato, ha vinto il Ciloom in palio!!!
Booom Shankar!!!
Il sempre Vostro ...Rosso
Gennaio 2003
E
rieccomi in pista!
Probabilmente
non tutti si saranno accorti della scomparsa dal web per alcuni giorni del
nostro amato ciloom-sito.
Ma kosa è
successo? Avevo preso il dominio labottegadelrosso.com con il server
olandese Worldonline che a quei tempi, per fare clienti, dava tutto gratis...
Tiscali in seguito ha comperato Worldonline e di conseguenza sono
“diventato”
di tiscali pure io... Ora che è passato piu di un anno dicono di
avermi
mandato l’ennesima carta da compilare in ottobre o dicembre, ma dal mio pc non
mi risulta...
di conseguenza , visto ke non ho risposto, mi hanno oscurato lo spazio
web:-(((((
Insomma, tutto stò bordello per
succhiarmi 25 cazzuti euro, e farmi perdere
il diritto acquisito di sito gratuito ke avevo finora... Bah!!! Tiremm’ innanz!
Dicembre 2002
Era un pò che non riuscivo a trovare delle news interessanti e per la verità la scarsissima partecipazione agli ultimi concorsi mi ha un pò "demoralizzato" e mi ha fatto trascurare gli aggiornamenti per dedicarmi maggiormente all'attività primaria di costruttore di tubi...
Le inkoraggianti mail di apprezzamento che mi arrivano mi hanno fatto però ritrovare l'ispirazione,e sono riuscito a trovare l'idea per un nuovo konkorso.
Altra valida botta per continuare l'avventura è arrivata da ACID e la sua band, skonvolgenti personaggi della realtà underground milanese creato e disegnato da SCOVA che mi ha mandato i suoi fantastici fumetti che ospito con immenso piacere, e che vi consiglio di guardare assolutamente: è dai tempi dei Freak Brothers che non vedevo fumetti in cui comparissero i Ciloom e la parodia del nostro tubolar-conico universo.( Ovviamente se escludiamo i bellissimi lavori di Luka, Vago e Baro, i partecipanti al concorso fumetti che ho fatto tempo fà sul sito e visibili nella sezione dei concorsi già fatti.
Scova ha addirittura preparato un fumetto dedicato alla Bottega del Rosso e mi ha anticipato che ovviamente sarò tra i protagonisti!!!
Appena riesco, comincerò a mettervi in rete le prime pagine del nuovo fumetto che Scova ha appena finito di colorare e mandato...
------------------------------------------------------------------
I Portalotti di Stefania è il nome dell'ultima pagina che ho aggiunto al sito: Un prodotto artigianale, valido ed ecologico che trovo adattissimo per proteggere e custodire ogni buon Ciloom !!
Novità: I Portalotti di Stefania
Se non visualizzate qualche pagina o qualche foto del sito, o se notate qualche errore, vi prego di farmelo sapere. Stò gestendo il sito da solo e qualche errore o magagna può ancora capitare: Qualke buon consiglio è sempre gradito.
Questo sito è privo di pubblicità, completamente autonomo e autofinanziato ed è il frutto della partecipazione di molte persone che di volta in volta hanno offerto il loro prezioso contributo ed i loro suggerimenti per renderlo quello ke è diventato!!!
Booommm Natale e Booommm Anno nuovo, e che il vostro Cilo duri per l'eternità e che soprattutto... che sia sempre ben carico!!!
Booommm Shiva!!!